Corsi Kitesurf Base

Corso Kitesurf Base

Corso Kitesurf Base

CORSO KITESURF BASE:

CORSI SARDEGNA 2014

Tutti i corsi kitesurf vengono svolti da Chicco Del Croce e dal suo Staff, il corso base si svolge in due/tre giorni ed e’ strutturato in 6 step:

  • N 2 Step prevedono 2 lezioni teoriche dove vengono trattati i seguenti argomenti: concetti legati al vento – gli aquiloni da trazione – le andature- la finestra del vento – Kite a 4 cavi – Depower- Assemblaggio – proiezione di Video didattici inerenti il Body Drag – rilancio del kite dall’acqua – Self Rescue e Partenza con la tavola.
  • N 2 Step prevedono 2 lezioni a terra con trainer kite e kite a 4 cavi  – esercitazioni a terra – rilancio e atterraggio – Sicurezza
  • N 2 Step prevedono 2 lezioni in acqua: nella prima esercitazioni di  Body Drag, Sicurezza e prove di rilancio e atterraggio del kite a 4 cavi dall’acqua con il supporto di un istruttore e un gommone. Nella seconda lezione esercitazioni di prove con partenza con la tavola.
  • € 277,00 Inclusa affiliazione associazione, l’attrezzatura, l’assistenza e il supporto di un istruttore e di un gommone.
  • Note: le lezioni teoriche e a terra sono collettive per un max di 4 allievi per istruttore. Le lezioni in acqua sono individuali ma prevedono uscita in mare con 2/3 allievi per volta.

Garantiamo un’eccellente riuscita del corso grazie a istruttori professionali, i migliori materiali di ultima generazione e l’ausilio di accessori all’avanguardia come ricetrasmittenti water resistant per la comunicazione costante con l’allievo.

pagamentochicco

 

Condizioni Generali: 

Per avere la priorità nei corsi è necessario compilare il modulo di prenotazione online. Secondo la disponibilità della scuola verrà confermata la prenotazione, perché tale prenotazione venga considerata valida dovrà seguire il pagamento. Nessuna prenotazione sarà ritenuta valida in assenza del pagamento. In caso di non effettuazione dei corsi, lezioni o pacchetti per motivi non dipendenti dalla scuola, non è previsto rimborso ma sarà possibile recuperare il corso o parte delle lezioni non effettuate nel corso dell’anno stesso o cederla a terzi o usufruire di qualche altro servizio offerto dalla scuola. Tutti i corsi e lezioni prenotati in loco devono essere pagati in anticipo al momento dell’iscrizione. Indispensabile portare con se un certificato medico che attesti le condizioni di buona salute.

E’ previsto per chi vuole e a discrezione della scuola un servizio kite itinerante a pagamento.Questo per consentire di terminare il corso,le lezioni private o semplicemente  per chi vuole unirsi e visitare nuovi spot.